CALCIOMERCATO MILAN – Continua a circolare l’indiscrezione di calciomercato che vuole il Milan sulle tracce di Marek Hamsik, fenomenale centrocampista in forza al Napoli. Secondo i rumors degli ultimi giorni, confermati anche da Sky Sport e La Gazzetta dello Sport, all’operazione starebbe lavorando in gran segreto Mino Raiola, il vero guru del mercato rossonero dell’inverno e della scorsa estate. Ieri Raiola era presente in Lega Serie A e alla domanda specifica sul campione partenopeo ha glissato con una smorfia. In realtà il club azzurro starebbe facendo un pensierino sulla partenza del nazionale slovacco quest’anno offuscato al San Paolo dall’esplosione di Cavani.
De Laurentiis potrebbe infatti decidere di lasciare partire il giocatore se da via Turati dovesse pervenire un’offerta ritenuta equa, dell’ordine di circa 30 milioni di euro. Nell’operazione potrebbero rientrare anche un paio di giocatore del Milan come spiega il noto giornalista Rai, Ciro Venerato, a Radio Crc: «So che ieri nel vertice che si è tenuto si è parlato anche di mercato e qualche calciatore del Milan potrebbe arrivare a Napoli, i nomi che circolano sono Cassano e Papastathopoulos».
Cassano potrebbe sbocciare nuovamente in terra campana divenendo il nuovo idolo dei tifosi dopo il mito Diego Armando Maradona. Papastathopoulos, invece, potrebbe rinforzare la difesa in maniera importante.