Lo scorso anno con la maglia del Milan ha segnato 15 gol in 35 presenze tra campionato e coppa. E’ stata sicuramente una stagione positiva per Marco Borriello che godeva della fiducia dell’allora allenatore del Milan Leonardo. Ad agosto tutto è cambiato, perchè Borriello è andato a Roma e dopo un inizio promettente ha avuto non pochi problemi con l’ambiente giallorosso. La Roma per riscattarlo dai rossoneri dovrebbe versare 10 milioni di euro, sicuramente una cifra abbordabile ma i dirigenti giallorossi starebbero pensando se puntare o meno sul 29enne attaccante campano. Oggi il quotidiano torinese Tuttosport parla di un possibile ritorno di Borriello alla corte di Leonardo, solo che questa volta il brasiliano non è più a Milanello ma ad Appiano Gentile, ovvero all’Inter. Leonardo in vista della prossima stagione ha bisogno di un attaccante che possa sostituire Pazzini in qualsiasi caso. Diego Milito molto probabilmente andrà via, per questo Borriello potrebbe essere il giocatore giusto per rinforzare il reparto avanzato nerazzurro.



Tutto dipenderà però dalle intenzioni della Roma di puntare su Borriello. I giallorossi potrebbero anche riscattare il giocatore per poi rivenderlo o inserirlo in qualche affare di mercato magari come contropartita tecnica.

Leggi anche

Formazioni Milan Napoli/ Quote: Fonseca in emergenza (Serie A, oggi 29 ottobre 2024)Milan Napoli oggi gratis in chiaro su Dazn/ Serie A, come vederla in diretta streaming e tv senza abbonamento