Adriano Galliani ha confermato le parole di Massimiliano Allegri. Il Milan è alla ricerca di una mezz’ala sinistra per completare il centrocampo rossonero in vista della prossima stagione. Nel mirino dei dirigenti rossoneri non c’è soltanto Van der Vaart ma anche Asamoah, calciatore ghanese in forza all’Udinese. Il patron Pozzo considera il giocatore cedibile solo per 13 milioni di euro, non un euro in meno. Il valore del ghanese non si discute, nell’Udinese ha dimostrato di essere un “torello” adatto a grandi club. Piace molto al tecnico Allegri e anche a Galliani, ma trattare con l’Udinese la cessione dei gioielli è difficile. Il Milan potrebbe però inserire nella trattativa Alberto Paloschi, attaccante bresciano classe 90′ ritornato al Milan dopo aver trascorso tre anni in comproprietà tra Parma e Genoa. Il Milan ha riscattato l’altra metà che apparteneva al Genoa e adesso il giovane bomber è tornato a essere interamente rossonero. Paloschi potrebbe essere la chiave giusta per arrivare al ghanese Asamoah.



Come rivela il Corriere dello Sport il giocatore piace ad Alberto Guidolin, tecnico dell’Udinese, abituato a lavorare con i giovani talenti. Paloschi potrebbe prendere il posto di Corradi, destinato ad andare via.

Leggi anche

Helga Costa, chi è la moglie di Adriano Galliani/ "E' diventata un punto di riferimento per la mia famiglia"Matrimonio Galliani Helga Costa, location e invitati/ La cerimonia si terrà a Monza