Beppe Bozzo, agente di Antonio Cassano e Fabio Quagliarella, ha parlato oggi ai microfoni della trasmissione “Si Gonfia la Rete” e ne ha approfittato per fare il punto della situazione sugli affari di calciomercato che coinvolgono da vicino i suoi assistiti. A proposito di Cassano ha detto: “non andrà via dal Milan, fidatevi di me e delle mie parole, perché io mi fido di quelle di Galliani. Antonio non vuole andare via dal Milan. Cassano al Napoli? E’ una bellissima città, grande piazza e c’è anche la Champions ma io posso dirvi che non vuole andare via dal Milan. Poi queste domande dovreste farle anche a De Laurentiis”.
Parentesi su Quagliarella: “Il riscatto di Quagliarella? Io posso dirvi poco, sono le società che devono mettersi d’accordo sulle modalità. La Juventus farà il suo compito e credo che lo farà al più presto. Contropartite tecniche? Non so se ci sono questi accordi tra le società, io queste cose non posso saperle”. A proposito di Juventus, gli viene chiesto anche un parere sul caso Marchisio, ma Bozzo risponde: “Non posso dire niente, perché non curo io gli interessi del calciatore”.
CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA MILAN
Dunque il procuratore sembra smontare quel’insieme di teorie che davano un Cassano conteso tra Napoli, Genoa e Fiorentina: il talento barese resterà a Milano, dove proverà a ritagliarsi uno spazio in un attacco formidabile e che, se arrivasse ancora qualcuno (magari Ganso), sarebbe davvero affollato, rischiando così di ridurre al minimo le possibilità di Cassano di calcare i campi della serie A.