CALCIOMERCATO MILAN – Il guru del mercato di casa Milan, l’agente Mino Raiola, non si sbilancia sul mister-x rossonero ed in particolare su Marek Hamsik. Intervistato dalla redazione di Sky Sport 24 il procuratore ha ammesso: «Ho promesso che non faccio dichiarazioni per minimo 15 giorni. Dovete chiedere al Milan se l’identikit è Hamsik. Intanto ha fatto la differenza a Napoli ma il suo futuro si vedrà. Bisogna trattarli seriamente ai tifosi, non faccio nomi». Raiola è stato incalzato anche su Paulo Henrique Ganso, uno dei tanti obiettivi di mercato del Milan, nonché su Didac Vilà ormai ad un passo dal ritorno all’Espanyol: «Non so niente di Ganso, non sarò il suo procuratore.

Per Didac ci sono varie piste, il Milan sta valutando». La questione mister-x di via Turati appare ogni giorno sempre più complicata. Indizi certi, al di fuori dell’identikit di Massimiliano Allegri, non sembrano esserci, e l’obiettivo rimane un mistero. La cosa certa è che il Milan vorrebbe Hamsik. Lo stesso nazionale slovacco non disdegnerebbe un’esperienza a San Siro ma starebbe cercando di capire come lasciare il Napoli senza creare un caso diplomatico.

Il gioiello azzurro ha vissuto delle grandi stagioni al San Paolo e non intende divorziare in maniera brusca. Sarà sicuramente una trattativa (se mai ne nascerà una) davvero complicata che si potrebbe protrarre come un tormentone per tutta l’estate.