CALCIOMERCATO MILAN ROMA – Torna prepotentemente d’attualità in casa Milan il nome di Jeremy Menez, trequartista della Roma e della nazionale francese. Secondo il noto giornalista Mediaset, Carlo Pellegatti, potrebbe essere l’ex Monaco il famoso mister-x ricercato da Galliani e Braida in vista della prossima stagione: «Il Milan è ormai vicinissimo all’acquisto di Jeremy Menez, 24 anni nazionale francese, oggi alla Roma – dice lo storico giornalista del Diavolo – i dirigenti rossoneri, già d’accordo con il giocatore, attendono che i nuovi plenipotenziari giallorossi prendano in mano definitivamente la situazione per formulare l’offerta che non dovrebbe superare i 10 milioni di euro. Menez è un giocatore da San Siro, bravo come seconda punta ma soprattutto come trequartista».



Una trattativa che starebbe quindi entrando nel vivo anche se difficilmente il trequartista giallorosso potrebbe trasferirsi a San Siro per una cifra così bassa. Più ipotizzabile un esborso attorno ai 15 milioni di euro, cifra che in parte verrebbe compensata dal cartellino di Marco Borriello che a breve verrà riscattato dalla Roma.



Sempre viva anche la pista che porta ad Axel Witsel, l’unica trattativa “pubblica” di casa Milan. Non è da escludere però che il nazionale belga possa arrivare indipendentemente da altri arrivi e che non sia il famoso mister-x tenendo conto delle sue qualità da mediano.

Leggi anche

DIRETTA/ Milan Stella Rossa (risultato finale 2-1): Abraham decide il match! (11 dicembre 2024)