CALCIOMERCATO MILAN ROMA – Smentito fino alla prossima dichiarazione il trasferimento imminente di Jeremy Menez dalla Roma al Milan. Negli ultimi giorni il talento di casa giallorossa era divenuto di colpo il famoso mister-x rossonero. Il Diavolo avrebbe deciso di virare sul trequartista della nazionale transalpina abbandonando di fatto l’ipotesi mezz’ala. L’agente e fratello di Menez, Kevin, ha però smentito l’ipotesi. Intervenendo presso le frequenze dell’emittente capitolina ha esclamato: «Menez, per il momento, resta alla Roma. Leggo tante cose su di lui che va al Milan, che è già d’accordo con i dirigenti rossoneri, in realtà sta bene alla Roma e non vuole andare via da qui».



Menez ha un contratto che scade al 30 giugno del 2012. L’intenzione non sembra essere quella di rinnovarlo e la Roma potrebbe perdere il giocatore a parametro zero durante l’estate del prossimo anno: «E’ vero, l’accordo ha validità per un altro anno, starà ai dirigenti discutere con mio fratello per trovare un nuovo accordo”. Infine una battuta su Luis Enrique: “Jeremy non lo conosce, quindi non può dire cosa pensa. Io non ho contatti con lui, al momento è impegnato con la nazionale francese».



Oltre a Menez il Milan segue anche Axel Witsel. Il mediano dello Standard Liegi è stato osservato da vicino dal dirigente Ariedo Braida. L’interesse si sarebbe leggermente raffreddato anche se la trattativa è ancora apertissima.

Leggi anche

DIRETTA/ Milan Stella Rossa (risultato finale 2-1): Abraham decide il match! (11 dicembre 2024)