Clamoroso colpo di scena nel calciomercato del Milan. I rossoneri infatti sono molto vicini all’acquisto di Lucho Gonzalez, centrocampista argentino del Marsiglia che potrebbe giocare come mezz’ala sinistra nello scacchiere tattico di Massimiliano Allegri. Oggi infatti a Milano, nel noto ristorante “Giannino” c’è stato un pranzo tra Federico Simonian, agente del giocatore, Braida, dirigente del Milan e l’agente Fifa Marco Trabucchi, come rivelato da Sky Sport. In un primo momento sembrava che l’incontro avesse avuto come principale argomento il possibile passaggio di Javier Pastore al Milan, visto che Simonian è anche l’agente del Flaco. Ma Pastore sembra davvero a un passo dal Psg che è pronto a offrire 42 milioni di euro al Palermo di Zamparini. Invece il procuratore di Lucho Gonzalez, qualche ora prima, ai microfoni di forzaroma.info, aveva dichiarato: “Siamo a Milano per parlare con Sabatini che è stato molto onesto e gentile con noi, ma la trattativa sembra ormai interrotta. Sul mio assistito è più vicina un’altra società italiana”. Nessuna conferma da parte del Milan, ma Lucho Gonzalez potrebbe essere il rinforzo giusto per il centrocampo del Milan. Classe 81′, Lucho Gonzalez rappresenterebbe un innesto capace di garantire sia qualità che quantità in mezzo al campo e soprattutto qualche gol in più in fase offensiva visto che ha sempre dato il suo contributo in questi ultimi anni. La Roma sembrava in un primo momento in vantaggio invece sembra che il Milan abbia spiazzato tutti, anche il club giallorosso. Ovviamente bisognerà capire se l’incontro di oggi sarà stato sicuramente importante per trovare l’accordo con l’entourage del giocatore. Non solo, il Milan dovrà trovare l’accordo con il club francese che ha giocato anche con la maglia del Porto. A proposito della valutazione del giocatore, Simonian aveva rivelato: “Non sono quanto possa valere Lucho Gonzalez, certamente il Marsiglia vorrà guadagnare il massimo dalla sua cessione ma il costo di un giocatore spesso lo fa il mercato. Noi comunque continueremo con tutte le nostre forze a lavorare affinché la faccenda si risolva presto”. Lucho Gonzalez piace al club rossonero, chissà al tecnico Allegri.



Certamente l’arrivo di Lucho Gonzalez potrebbe complicare quello di Riccardo Montolivo, anche se l’ex capitano viola potrebbe essere acquistato per un’eventuale partenza di Van Bommel nella prossima stagione.

Leggi anche

CALCIOMERCATO INTER NEWS/ Un altro colpo a parametro zero?? (12 dicembre 2024)Pronostici Conference League/ Quote e previsioni sulle partite della 5^ giornata (oggi 12 dicembre 2024)