Il calciomercato del Milan vuole a tutti i costi puntare su Carlitos Tevez in attacco. Adriano Galliani, dirigente del Milan, lo ha ribadito anche a Maxi Lopez, attaccante del Catania bloccato dai rossoneri, durante la cena di ieri sera. Maxi Lopez arriverà solo se la trattativa Tevez dovesse saltare. Carlitos Tevez è un giocatore molto importante, Galliani vuole fare un grande regalo al tecnico Massimiliano Allegri, affianciare a Ibrahimovic un altro “animale” da gol com l’Apache. Quest’ultimo è ancora in Argentina, ha ricevuto una multa salatissima dal club, ma non intende cambiare pensiero. Vuole fortemente il Milan ma soprattutto non vuole restare al Manchester City. Secondo quanto rivelato oggi dal quotidiano inglese The Sun, il catante argentino Jimenez, molto amico dell’Apache, ha dichiarato: “Lui vuole andare via dal City perchè ha paura che il club possa bloccarlo per due anni senza farlo giocare, per questo sa che l’unica possibilità è di andare via entro il 31 gennaio”. Uno scenario a dir poco sorprendente visto che il City vorrebbe cedere il giocatore ma certamente non al prezzo e alle modalità del Milan. I Citizens avevano trovato l’accordo con il Psg per circa 37 milioni di euro. Solo che l’Apache non ha voluto accettare l’offerta del club parigino, preferendo aspettare un’offerta dal Milan. Adriano Galliani ha dichiarato che domani ci saranno novità per quanto riguarda l’affare Tevez, il City dovrà dare una risposta definitiva per quanto riguarda l’ultima proposta del Milan di un prestito oneroso con diritto di riscatto. Il City potrebbe anche concedere il diritto di riscatto ma vorrebbe almeno 5-6 milioni di euro come prestito oneroso. Insomma l’affare Tevez è davvero agli sgoccioli. Eppure qualcuno sostiene che il Milan è pronto a mettere a segno il doppio colpo in attacco, ovvero Tevez assieme a Maxi Lopez. A quel punto Pippo Inzaghi potrebbe andare via, anche perchè gli attaccanti a disposizione di Allegri sarebbero 7 con Cassano fuori fino al termine della stagione. Inzaghi piace al Parma ma soprattutto al Siena. La vice-presidente del Siena, Valentina Mezzaroma, intervistata da Radio Sportiva, ha parlato di Inzaghi: “Lo vorrei fortemente perchè sa gonfiare la rete. E’ una delle ipotesi, io ci spero”.



Parole che sicuramente faranno piacere al bomber piacentino del Milan che vuole fortemente trovare spazio. Inzaghi non si sente ancora pronto a smettere con il calcio, la sua voglia e passione è davvero esagerata.

Leggi anche

Helga Costa, chi è la moglie di Adriano Galliani/ "E' diventata un punto di riferimento per la mia famiglia"Matrimonio Galliani Helga Costa, location e invitati/ La cerimonia si terrà a Monza