Il calciomercato del Milan ha deciso di puntare con decisione su giocatori giovani e talentuosi in vista della prossima stagione. I rossoneri dovranno stare attenti anche ai tanti giocatori che sono in scadenza di contratto nella prossima stagione. Il centrocampo del Milan potrebbe perdere molti giocatori. A centrocampo infatti Mark Van Bommel potrebbe andare via, il Psv infatti vorrebbe a tutti i costi far ritornare il giocatore in Olanda per disputare un anno da giocatore e dopo da dirigente del club olandese. Il calciomercato rossonero potrebbe perdere anche altri giocatori come Ambrosini, Gattuso, Seedorf, Flamini, insomma il centrocampo del Milan potrebbe perdere molti giocatori importanti. In questa stagione il tecnico Allegri ha dovuto giocare spesso e volentieri senza Kevin Prince Boateng, centrocampista offensivo ghanese, classe 87′, che nella scorsa stagione è stato davvero importante per il Milan. Senza il giocatore ghanese il Milan ha perso tanto anche perchè con i suoi inserimenti il giocatore africano ha segnato molti gol. Nel mirino del calciomercato del Milan c’è Shinji Kagawa, centrocampista giapponese classe 89′ del Borussia Dortmund, autore di 12 gol in Bundesliga. Kagawa è un centrocampista che può giocare sia da trequartista che da esterno d’attacco. Un calciatore completo dal profilo tecnico importante, nel Milan potrebbe giocare sia come interno di centrocampo che come trequartista. Kagawa ha il contratto in scadenza nel 2013 e non ha nessuna intenzione di rinnovare il contratto con il Borussia Dortmund. Le brutte notizie per il Milan arrivano però dall’Inghilterra. Il Chelsea infatti vorrebbe puntare su Kagawa per questo ha deciso di fare una buona offerta ai Campioni di Germania e al giocatore giapponese. I rossoneri però non vorranno certamente farsi sfuggire il forte centrocampista giapponese. Il calciomercato del Milan ha deciso di puntare anche su un portiere per la prossima stagione. Amelia, secondo di Abbiati, potrebbe andare via. Al posto di Amelia potrebbe arrivare Tim Wiese, estremo difensore tedesco che piace tantissimo al Milan. Il giocatore teutonico ha il contratto in scadenza con il Werder Brema, su di lui ci sono club importanti. L’ultimo club è la Dinamo Mosca, club russo che vorrebbe puntare su Wiese, 30enne portiere tedesco.



Il calciomercato del Milan vorrebbe puntare su Wiese come possibile secondo portiere rossonero in vista della prossima stagione. Wiese vuole provare un’altra avventura e quindi in estate potrebbe davvero accettare offerte dall’estero.

Leggi anche

Calciomercato Milan/ Zappa, Lucca e Belahyane, si pesca in Italia (9 gennaio 2025)Fabio Cudicini è morto, il portiere aveva 89 anni/ Addio al Ragno Nero, vinse tutto con il Milan