Come un fulmine a ciel sereno, un’ora fa è uscita la notizia riguardante il futuro di Zlatan Ibrahimovic con Allegri e Galliani che avrebbero chiesto al presidente Berlusconi l’allontanamento dello svedese. Ibrahimovic avrebbe forti frizioni con il tecnico Allegri con cui non parlerebbe più mentre nello spogliatoio avrebbe iniziato ad avere contrasti con molti compagni di squadra. La notizia è stata riportata dall’agenzia Ansa, una fonte attendibile. Il calciomercato del Milan potrebbe vendere lo svedese tenendo anche presente del costo del giocatore, degli anni e dello stipendio che percepisce attuamente a Milano. Insomma Galliani ed Allegri vorrebbero la vendita del gigante di Malmoe. Ovviamente la notizia è stata smentita dal sito del Milan, la società rossonera ha voluto precisare che non esistono frizioni tra Allegri e Zlatan Ibrahimovic. Abbiamo intervistato in esclusiva a Ilsussidiario.net il noto giornalista di Sky Sport Marco Nosotti che ha dichiarato: “E’ sicuramente una notizia importante che però ci lascia perplessi visto che ieri abbiamo tutti sentito le dichiarazioni di Raiola, di Galliani e dello stesso Ibrahimovic. Certo, nel calciomercato tutto può succedere ma non credo che lo svedese possa andare via”. Il Milan potrebbe anche decidere di sacrificare un giocatore come Ibrahimovic per fare un colpo di mercato ma Nosotti non sembra molto convinto da questa teoria: “Non penso che il Milan voglia sacrificare uno come Ibrahimovic, semmai in attacco potrebbe partire Robinho che ha mercato e in Brasile sono pronti a pagare bene”. Certo, conoscendo la storia del giocatore svedese tutto può succedere eppure Nosotti è convinto di una cosa: “Ibrahimovic a Milano sta bene, la sua famiglia si trova bene e lui è il numero uno del Milan con un contratto importante che potrebbe ancora salire. Se va da qualche altra parte dovrà certamente ritagliarsi questo spazio e non sarà facile”. Il calciomercato del Milan dunque dovrà fare mercato senza sacrificare un grande giocatore come Ibrahimovic, anche se i tifosi rossoneri si aspettano un grande colpo: “Per me un colpo importante ci sarà” assicura Nosotti. Intanto però il Milan in pochi giorni si trova a smentire l’ennesima indiscrezione di mercato che riguarda Ibrahimovic.



Eppure i mal di pancia del giocatore non centrano nulla. Questa volta sembra che i problemi intestinali siano da parte della società di Via Turati che forse vorrebbe monetizzare al massimo la cessione di Ibrahimovic che quest’anno compirà 31 anni.

Leggi anche

DIRETTA/ Milan Genoa (risultato 0-0) video streaming tv: Fonseca con Jimenez e Liberali! (15 dicembre 2024)DIRETTA/ Milan Juventus Primavera (risultato finale 1-2): De Biase per il blitz bianconero (15 dicembre 2024)