Il calciomercato del Milan vive giorni intensi perchè molti rumors di mercato parlano del futuro di Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese classe 81′ in forza ai rossoneri. Nell’ultima stagione terminata domenica scorsa, Ibrahimovic non ha vinto nulla se non il titolo di capocannoniere. Neanche il campionato è riuscito a vincere con il Milan e questo ha fatto arrabbiare il giocatore svedese che non è abituato a non vincere nulla durante la stagione. Il calciomercato del Milan è ancora indeciso sulla cessione o meno di Ibrahimovic, come già spiegato in mattinata (clicca QUI). Ieri Tirri, noto agente Fifa, in esclusiva a Ilsussidiario.net, ha dichiarato che l’affare Ibrahimovic-Manchester City è molto difficile, ma oggi il quotidiano Sun rivela che per acquistare lo svedese, il City ha stanziato 30 milioni di euro mentre al giocatore andrebbero circa 300 mila euro a settimana. Numeri da favola soprattutto per il gigante svedese, mentre il Milan potrebbe anche rifiutare l’offerta. Galliani per il capocannoniere della Serie A vorrebbe a tutti i costi una cifra ampiamente superiore. Trenta milioni di euro non sono pochi per un calciatore di 31 anni che guadagna anche tanto, ma il Milan spera di avere qualcosa in più soprattutto perchè su Ibrahimovic c’è anche il Real Madrid, società madrilena pronta a prendere il giocatore visto che Mourinho vorrebbe un attaccante come lo svedese del Milan. Bisognerà capire se il diretto interessato rifiuterà un’offertona come quella del City. Lo sceicco Mansour dopo aver vinto la Premier League non vuole smettere di vincere, per questo ha deciso di puntare con decisione su un giocatore così forte e importante come lo svedese. Il calciomercato del Milan con la cessione di Ibrahimovic e soprattutto con i soldi risparmiati dall’ingaggio del giocatore, potrebbe rifarsi l’intera squadra. I rossoneri vogliono vendere lo svedese al migliore offerente, cercando di puntare poi su alcuni giocatori importanti per rinforzare la rosa di Allegri. Ma Ibrahimovic è un giocatore capace di segnare 28 gol in campionato e anche di fare molti assist per i compagni, Nocerino ha saputo approfittare alla grande le giocate dello svedese. Certamente il Milan preferirebbe impostare con il Manchester City uno scambio importante.



Magari con l’inserimento di uno come Carlitos Tevez, attaccante argentino classe 84′ che piace da sempre a Galliani. A gennaio l’Apache era vicino al Milan ma l’intromissione dell’Inter ha fatto saltare le trattative e infatti Tevez è rimasto al City.

Leggi anche

Diretta/ Manchester City Inter Primavera (risultato finale 2-4): trionfo nerazzurro! (oggi 18 settembre 2024)Video Chelsea Manchester City (0-2)/ Gol e highlights: Haaland segna subito! (Premier League 18 agosto 2024)