Sembra ormai questione di ore il passaggio di Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva al Psg. I due giocatori del Milan potrebbero diventare presto due giocatori a disposizione di Carlo Ancelotti, tecnico del Psg, che avrebbe a disposizione una grande squadra in vista della prossima stagione pronta a vincere campionato e Champions League. Il calciomercato del Milan vuole a tutti i costi trovare i giocatori giusti per sostituire i due calciatori. Per il dopo Thiago Silva si fa il nome di Dedé, difensore brasiliano classe 88′ del Vasco da Gama, giocatore che piace molto ai dirigenti di Via Turati. Ma il problema del Milan riguarda soprattutto la possibilità di acquistare due calciatori extracomunitari, perchè al momento i rossoneri possono acquistare solo un giocatore fuori dalla comunità europea. Per il dopo Ibrahimovic il Milan ha deciso di puntare su un giocatore italiano di grande livello, ovvero Mattia Destro, attaccante che nella scorsa stagione ha giocato con la maglia del Siena segnando 12 gol in Serie A. Un giovane attaccante di proprietà di Genoa e Siena che è al centro di una situazione ingarbugliata. Il Milan infatti vorrebbe bloccarlo e secondo alcuni organi di stampa le cose potrebbero andare per il verso giusto. Ma Stefano Antonelli, direttore sportivo del Siena, intervistato in esclusiva da Ilsussidiario.net, frena gli entusiasmi: “Non c’è nessuna opzione del Milan nei confronti di Mattia Destro, ho letto questa notizia e posso smentirla certamente. Lui sostituto di Ibrahimovic? Ho sentito anche questa cosa ma onestamente non c’è ancora niente“. La riflessione a questo punto è scontata. Il Siena nei giorni scorsi ha dichiarato di voler trovare un accordo con il Genoa, la scorsa settimana il presidente del club ligure Preziosi ha avuto più di un incontro con l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, per parlare proprio di Destro. Notizia smentita dallo stesso Preziosi. Il calciomercato del Milan vuole al più presto trovare i sostituti di Thiago Silva e Ibrahimovic (clicca QUI per leggere le parole di Leonardo). Sono tanti nomi in ballo usciti dal summit di mercato tra Galliani, Braida e Allegri. In difesa ci sono vari nomi, c’è quello di Ogbonna del Torino e anche quello di Astori del Cagliari. Giocatori che in Italia hanno dimostrato il proprio valore.



In attacco oltre a Destro si parla anche di Tevez e non solo. Il calciomercato del Milan vuole sostituire al meglio Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese che quest’anno ha segnato circa 27 gol in campionato, un numero importante da grande campione.

Leggi anche

DIRETTA/ Perugia Arezzo (risultato 1-0) streaming video tv: amaranto sterili! (Serie C, 22 novembre 2024)Diretta/ Cosenza Modena (risultato 0-1) streaming video tv: espulso Defrel! (Serie B, 22 novembre 2024)