Adriano Galliani ha commentato in questo modo la riunione con Kevin Prince Boateng: “Non si muove dal Milan, resta al 100%”. Sul calciatore c’era l’interesse del Galatasaray, che avrebbe anche presentato un’offerta per il ghanese, che però sarebbe stata liquidata da Galliani con un solo commento: “Boateng è incedibile”. Dovrebbe essere chiusa qui la telenovela, a meno che il calciatore stesso non chieda la cessione (clicca qui per l’intervista esclusiva a Luca Urbani).  



E’ appena terminato l’incontro tra Kevin Prince Boateng, Massimiliano Allegri e la dirigenza del Milan. La riunione è durata due ore e mezza e per almeno un’ora il calciatore ghanese ha avuto un colloquio privato con Galliani. Erano presenti anche gli agenti di Boateng; probabilmente non si è parlato di mercato, ma potrebbero esserci sviluppi e indiscrezioni nelle prossime ore.



Riunione in corso in via Turati, nella sede del Milan: da circa due ore è iniziato un incontro tra Kevin Prince Boateng – il primo ad arrivare – Massimiliano Allegri, Adriano Galliani e Ariedo Braida. Non si conoscono i motivi della presenza del calciatore in sede, ma i recenti fatti di Busto Arsizio nel corso dell’amichevole contro la Pro Patria, con annesse dichiarazioni del ghanese che aveva aperto a un addio all’Italia, fanno pensare che staff tecnico e dirigenza stiano valutando l’ipotesi di una cessione nel corso del mercato di gennaio. Boateng era stato già accostato al Bayern Monaco.

Leggi anche

Massimiliano Allegri nuovo CT dell'Italia?/ L'ex Juventus in pole per sostituire Spalletti (28 giugno 2024)