Il Milan spera di avere un Mario Balotelli diverso da quello visto a Parma. Un Balotelli irriconoscibile e forse con qualche problema fisico visto che non ha fatto la differenza. Qualcuno ha già iniziato a parlare del futuro di SuperMario con Raiola che potrebbe spingere il proprio assistito in qualche società estera. Presto dovrebbe rientrare anche El Shaarawy che potrebbe chiedere maggiore spazio al Milan. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Matthias Veneroso ha parlato del calciomercato del Milan.
C’è un problema Balotelli al Milan? Assolutamente no, io credo che Balotelli non sia un problema per i rossoneri, anzi, è un giocatore importantissimo.
Si parla però di un addio del giocatore a giugno… Troppo presto per fare questo tipo di pensieri, io credo che il Milan dovrà capire bene se lasciare andare un giocatore come Balotelli che è un patrimonio del calcio italiano.
E poi, dove andrebbe SuperMario? Appunto, io credo che l’unica meta plausibile è il Psg qualora andasse via uno dei tanti attaccanti.
El Shaarawy sta per tornare in campo. Che succederà? Attenzione perché io vedo un El Shaarawy pronto ad andare via a gennaio anche in prestito.
Come mai? Vuole giocare il Mondiale, ma con questo Pepito Rossi dovrà per forza di cose giocare con continuità. Per questo potrebbe andare via in prestito vista la concorrenza.
In difesa basterà Rami?
Assolutamente no, Rami non vale più dei vari Mexes, Zapata, Silvestre. Servirebbe un top player alla Thiago Silva.
(Claudio Ruggieri)