Il Milan dovrà assolutamente cambiare rotta in campionato perché la società non è contenta dei risultati. E si sa che che quando mancano i risultati solitamente il primo a pagare è sempre l’allenatore. Massimiliano Allegri si sente in discussione, lo ha anche dichiarato durante la conferenza stampa prima del match contro la Lazio, questo perché in un grande club quando mancano i risultati tutto diventa più difficile. E poi ci si mette anche la situazione di Balotelli con Raiola che continua a parlare di un possibile addio del giocatore a fine stagione. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Gennaro Rubino ha parlato del calciomercato del Milan.



Allegri-Milan, il rapporto finirà prima del previsto? Questo non lo so, di certo è l’ultimo anno di Allegri sulla panchina e non solo per il contratto in scadenza.

Non crede al rinnovo? Assolutamente no, anzi, non capisco perché Allegri è rimasto al Milan visto che Berlusconi chiaramente non ha mai avuto molta fiducia in lui.



Si parla molto di Inzaghi come possibile sostituto. Che pensa? Prima di arrivare ad allenare il Milan dovrebbe fare maggiore esperienza, ricordiamoci cosa è successo a Stramaccioni all’Inter.

Tra i più sponsorizzati c’è Donadoni. Le piace? Non tanto, non fa un gioco propositivo, magari al Milan cambia atteggiamento. Sono altri gli allenatori con un gioco più spettacolare.

Faccia qualche esempio… Per me in Italia Conte e Montella sono gli allenatori che cercano di imporre il proprio gioco.

Ma Balotelli resterà al Milan o Raiola sta preparando l’addio?

 A fine stagione potrebbe davvero succedere quello che Raiola sta dicendo in questi giorni. 



 

(Claudio Ruggieri)