Il pareggio contro la Lazio non è piaciuto per niente ai tifosi del Milan perché i supporters rossoneri volevano la vittoria. Ora il Milan si trova a molti punti di differenza dai primi posti e quest’anno c’è la sensazione che non si riuscirà a compiere il miracolo sportivo come lo scorso anno. Il Milan può sorridere solo per il ritorno di Kakà che ieri ha segnato dopo quattro anni dall’ultima volta. Ma intanto incombono le voci sul futuro di Allegri. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Salvatore Diana ha parlato del calciomercato del Milan.
Altro mezzo passo falso del Milan. Cosa ne sarà di Allegri? Io l’avevo già detto qualche tempo fa, Allegri quest’anno non arriverà a dicembre.
Come mai questa convinzione? La squadra non è all’altezza, solo che pagherà l’allenatore. Allegri verrà esonerato, la squadra verrà affidata a Inzaghi.
SuperPippo già in Serie A? Assolutamente sì, il Milan ha sempre avuto questa convinzione di puntare su ex giocatori rossoneri come allenatori e farà così anche in questo caso.
L’unico sorriso lo ha strappato Kakà… Sì sono d’accordo, ma non è il Kakà di qualche anno fa e onestamente non è lui che può risolvere i problemi rossoneri. Manca qualità alla squadra in ogni reparto.
Eppure Birsa non sta facendo male non crede? Birsa non è da Milan, non sono due gol a cambiare un giocatore, non è un giocatore per i rossoneri.
Pazzini piace alla Lazio. Andrà via?
Dipenderà da Allegri, se ci sarà ancora lui credo che Pazzini rimarrà, altrimenti potrebbero cambiare le cose.
(Claudio Ruggieri)