I cambiamenti del Milan potrebbero arrivare a giugno con un’irruenza imponente. Perché Barbara Berlusconi, figlia del presidente Silvio Berlusconi, vorrebbe cambiare l’attuale pacchetto dirigenziale in vista della prossima stagione. Galliani infatti potrebbe andare via dopo più di 28 anni come dirigente del Milan in cui ha vinto tutto più volte. I rossoneri potrebbero accogliere nuovi dirigenti in vista della prossima stagione, ci sono già diversi nomi in ballo. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Antonio Pettinato ha parlato del calciomercato del Milan.



Il Milan è pronto a cambiare tanto a livello dirigenziale. Che ne pensa? Io credo che il Milan stia facendo un grosso sbaglio perdendo un dirigente come Galliani. Si tratta di uno dei migliori al mondo.

Però sembra che il suo destino sia segnato. Sono giuste le critiche di Barbara Berlusconi? Assolutamente no, non scherziamo, non si può criticare l’operato del dottor Galliani che in questi anni ha fatto le fortune del Milan. 



Chi potrebbe prendere in mano il suo posto? Si parla di Maldini come direttore sportivo mentre come direttore generale ci sarebbe Fenucci della Roma. Però è tutto da vedere.

Allegri confermato, non serviva una scossa? Ma come si può dare la scossa quando in squadra non hai grandi calciatori. Allegri ha già fatto un miracolo lo scorso anno.

Il Milan dal calciomercato di gennaio avrà Rami e Honda. Basteranno? Bisognerà dare tempo a questi calciatori, non è mai facile per uno straniero giocare in Italia.

In difesa ci sono altri nomi in ballo, che ne pensa?

Bisognerà dare tempo a questi calciatori, non è mai facile per uno straniero giocare in Italia.



In difesa ci sono altri nomi in ballo, che ne pensa? Leggo di Burdisso e Cannavaro, sono giocatori che già conoscono il campionato italiano, dipenderà dalle scelte dell’allenatore.

(Claudio Ruggieri)