Il Milan può essere contento dopo l’amichevole della Nazionale italiana contro la Germania che ha consegnato ai rossoneri un Abate galvanizzato dal gol contro i tedeschi. Un grandissimo gesto tecnico con il sinistro al volo. Ma anche Balotelli si è mosso bene ed è apparso più pimpante delle ultime uscite con la maglia del Milan. SuperMario è pronto a fare bene anche con la maglia rossonera, anche se negli ultimi giorni si parla molto del suo futuro in maglia rossonera. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Sara Milani, ha parlato del calciomercato rossonero.
Abate gol strepitoso in Nazionale. Il Milan avrà preso nota? I rossoneri sanno benissimo quale è il valore del giocatore. Credo che alla fine rinnoverà il contratto.
Nessun addio per Abate? Assolutamente no, credo in un rinnovo di almeno due anni. Si tratta di un giocatore importante che resterà rossonero.
Resterà anche SuperMario Balotelli? Non credo, io penso che Balotelli in estate andrà via. Non troverà pace da nessuna parte, è un grande campione ma ha un carattere che lo limita molto.
Quale potrebbe essere la prossima squadra di Balotelli? Io lo vedo bene in Francia, perché in Inghilterra non tornerà. O Psg o Monaco.
Si aspetta qualche colpo a gennaio dei rossoneri? Dipenderà molto da Galliani, se a gennaio ci sarà ancora lui e soprattutto avrà i soliti poteri allora qualche colpo dietro potrebbe arrivare.
Crede che Galliani andrà via?
Una situazione piena di dubbi, perché non si è capito bene quale progetto ha in mente Barbara Berlusconi.
(Claudio Ruggieri)