Adriano Galliani per ora è ancora al proprio posto e probabilmente lo sarà fino al termine della stagione. Per questo il dirigente del Milan ha intenzione di puntare su alcuni acquisti in vista del mercato di gennaio e nonostante gli arrivi di Rami e Honda potrebbe esserci qualche altra sopresa. Nel mirino del Milan potrebbero esserci altri calciatori, in particolare un centrocampista visto che nella formazione rossonera sembra mancare un calciatore in grado di prendere per mano la squadra. In esclusiva per IlSussidiario.net, il procuratore italiano Tommaso Urso ha parlato del calciomercato del Milan.



Allegri ha dichiarato che per allenare il Milan ci vuole anche esperienza. No a Inzaghi e Seedorf? Anche secondo me al Milan servirebbe un allenatore più esperto e credo che ci siano tecnici migliori per poter prendere il posto di Allegri.

Uno di questi potrebbe essere Prandelli. Che ne pensa? Credo sia un tecnico importante che potrebbe fare benissimo al Milan. Sono convinto che sarebbe l’uomo giusto. Ma ci sarebbe anche un altro allenatore.



Ovvero? Luciano Spalletti, tecnico dello Zenit, sarebbe perfetto per guidare il Milan così come Prandelli. Questi sono gli allenatori giusti secondo me.

Si aspetta qualche altro colpo dal Milan? Rami e Honda sono buoni innesti ma serve qualcosa soprattutto a centrocampo.

In che senso? Manca un leader di centrocampo che non è Montolivo perché non ha quelle caratteristiche di personalità per guidare il centrocampo.

Su chi punterebbe?

 I grandi giocatori non sono liberi, per esempio il Milan avrebbe bisogno di uno come Strootman.

 

(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Rabiot al Milan, colpo a sorpresa? Incontro con mamma-agente/ Calciomercato: dipende da... (30 agosto 2024)