Un altro match deludente, in particolare dal punto di vista del risultato. Il Milan pareggia uno a uno in casa contro il Genoa e spreca ancora una volta la possibilità di sfruttare il turno casalingo. I rossoneri sono stati contestati dal pubblico di San Siro, soprattutto Mario Balotelli, attaccante italiano che ha sbagliato tra l’altro un calcio di rigore, il secondo della sua stagione. SuperMario su Twitter ha anche scritto un post molto strano: “This is the end”. Cosa vorrà dire? In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti ha parlato del calciomercato del Milan.



Partiamo dal tweet di Mario Balotelli: che significa quel “this is the end”? Non sappiamo se è riferito alla sua avventura con il Milan, ma di certo la sua posizione rispetto allo scorso anno è cambiata.

In che senso? Balotelli potrebbe andare via a gennaio, dipenderà dalle offerte che arriveranno. Se arrivasse un’offerta da 25-30 milioni di euro allora potrebbe partire davvero.



Sì, ma il Milan chi potrebbe prendere? E’ difficile prendere un grande calciatore a gennaio, potrebbe spendere quei soldi rinforzando altri reparti oppure rinviare la cessione di Balotelli a giugno.

A giugno su chi punterebbe il Milan? Torres è sempre stato un grande pallino del Milan, lo spagnolo potrebbe andare via a giugno e vestire la maglia rossonera.

Allegri, la sua panchina è in bilico? Aldilà dei tanti ultimatum che ho sentito, io credo che il destino di Allegri sia legato soprattutto alla qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. 

Per la panchina del futuro chi vede come possibile allenatore? 



Ovviamente si parla di uno tra Seedorf e Inzaghi, ma attenzione soprattutto a Donadoni soprattutto se dovesse arrivare Leonardi come dirigente al posto di Galliani.

(Claudio Ruggieri)