Il Milan potrebbe puntare su Clarence Seedorf come possibile allenatore in vista della prossima stagione. L’olandese è ancora un giocatore del Botafogo, ha dichiarato di non voler lasciare per ora il calcio brasiliano. Berlusconi vorrebbe puntare con decisione su Seedorf come allenatore, non sarebbe la prima volta che il numero uno rossonero fa queste scelte importanti. E nel mirino del Milan ci potrebbero essere altri giocatori per gennaio. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Antonio Gravinese ha parlato del calciomercato del Milan.



Il Milan vicino a un cambio epocale: via Galliani. Che pensa? Spero che il Milan che questo non avvenga subito. O meglio, che Galliani possa continuare a collaborare con Barbara Berlusconi e con i nuovi dirigenti.

Nel mirino c’è anche Seedorf come allenatore. E’ un rischio? Seedorf è sempre stato un allenatore in campo, penso che possa fare bene. Bisognerà però dargli fiducia.



Non è la prima volta che Berlusconi adotta queste scelte importanti… Esatto, non è la prima volta, credo che il patron voglia puntare su un giovane tecnico.

Per quanto riguarda Allegri la vittoria contro il Celtic è un toccasana vero? Un risultato importante che fa ben sperare per il futuro rossonero. Con alcuni giocatori molto ritrovati.

Il Milan a gennaio avrà Honda e Rami. Potrebbero esserci altri movimenti? 

Penso proprio di sì, tutto dipenderà da quello che vorrà fare il Milan per proseguire la stagione.

Dove potrebbero arrivare i rinforzi? In difesa potrebbe servire qualche altro elemento così come a centrocampo.



 

(Claudio Ruggieri)