Il Milan vive giorni davvero terribili per quanto riguarda la situazione del tecnico Allegri ma anche di Adriano Galliani, amministratore delegato del club rossonero che potrebbe lasciare il posto dopo le esternazioni di Barbara Berlusconi che sogna una società diversa e giovane rispetto a quella attuale. I rossoneri sono pronti a cambiare tutto nella prossima stagione e chissà che non possa iniziare proprio dall’allenatore visto che Allegri potrebbe essere esonerato qualora le cose potessero andare male. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giulio Biasin ha parlato del mercato del Milan.
Quali cambiamenti ci saranno nella dirigenza del Milan? Io credo che ci sia stato un semplice colloquio tra Barbara e il patron Silvio per quanto riguarda il futuro dei rossoneri. Per adesso abbasserei i toni scandalistici.
Cosa succederà secondo lei? Io credo che Galliani a giugno possa anche andare via e credo che Barbara abbia già scelto il sostituto, ovvero Paolo Maldini.
L’ex capitano sostituirebbe Galliani? Sì, anche perché Maldini voleva assolutamente ritornare nel Milan ma senza Galliani, i due non hanno un buon rapporto.
La Repubblica ha lanciato la bomba: Seedorf ha già firmato. Che ne pensa? Io ho un’idea su questa situazione. Il traghettatore del Milan potrebbe essere Inzaghi, ma l’allenatore da giugno sarà Seedorf.
L’olandese è pronto ad allenare? Era già allenatore in campo al Milan e poi sarebbe perfetto anche per fare mercato nella società rossonera. A proposito di Inzaghi, ho un retroscena su di lui.
In che senso? In estate la squadra rumena del Vaslui ha provato ad ingaggiarlo, per consegnargli la prima squadra ma lui ha insistito per allenare la Primavera e restare nel mondo Milan.
(Claudio Ruggieri)