Grossi cambiamenti in casa Milan? All’orizzonte sembra proprio che qualcosa debba cambiare nella dirigenza rossonera. Le parole di qualche giorno fa di Barbara Berlusconi sono sembrate le classiche nuvole prima delle tempesta finale. Galliani andrà via? Di certo la figlia del patron vorrà fare qualcosa per cambiare il Milan e rendere la squadra più forte. Attenzione anche alla posizione di Balotelli all’interno del club rossonero, SuperMario potrebbe davvero andare via già a gennaio. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Matteo Materazzi ha parlato del mercato del Milan.



Scossone Milan, cambierà qualcosa in società? Secondo me sì, le parole di Barbara Berlusconi aprono diversi scenari, credo che ci saranno cambiamenti.

Galliani potrebbe andare via? Può essere, ma uno come Galliani è sempre meglio tenerselo stretto. Potrebbe cambiare però qualcosa nel suo ruolo.

In che senso? I compiti più strettamente tecnici, calcistici, potrebbero essere affidati ed un altro personaggio, mentre Galliani resterebbe con un altro ruolo in società.



Ma crede davvero all’addio di Balotelli a gennaio? Ci sono Chelsea e Arsenal che potrebbero fare un pensierino a Mario. Tutto potrebbe succedere.

A quel punto il Milan perderebbe il suo miglior giocatore… Questo è indubbio ma il Milan potrebbe puntare nuovamente su El Shaarawy, che ha fatto grandi cose prima dell’arrivo di Balotelli.

Allegri via se non vince contro il Chievo? Credo ci sia questa possibilità, a volte sembra che i giocatori non riescano a mettere in pratica quello che vuole Allegri.

(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Rinnovo Theo Hernandez Milan/ Chiesti 8 milioni, l'agente: "Non è vero, nessuna trattativa" (10 ottobre 2024)