Il Milan ha vissuto momenti sicuramente importanti per quanto riguarda la vicenda Galliani. Prima le dimissioni poi Berlusconi che comunica la conferma dell’amministratore delegato assieme a Barbara Berlusconi. Per ora si va avanti in questo modo, ma il Milan ha già deciso di cambiare situazione puntando su un nuovo allenatore in vista della prossima stagione. Si parla di Seedorf al posto di Allegri, ma potrebbero esserci dei risvolti importanti. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giovanni Consiglio ha parlato del calciomercato del Milan.



Galliani-Barbara Berlusconi, tregua armata fino a fine stagione? Per ora si andrà avanti così, ma a fine stagione Barbara Berlusconi avrà pieni poteri, Galliani andrà via dai rossoneri.

Come sarà l’organigramma del Milan nella prossima stagione? Barbara Berlusconi sarà direttore generale, con loro ci sarà anche Michele Uva, un grande dirigente per quanto riguarda il marketing. Paolo Maldini sarà nell’area tecnica, mentre per la parte amministrativa dovrebbe arrivare Fenucci dalla Roma. Attenzione alle novità societarie.



In che senso? Fosse per i figli di Berlusconi la società sarebbe stata già venduta. Ma tra due-tre anni potrebbero esserci delle novità riguardo la vendita della società. Si parla molto degli sceicchi dell’Emirates, nel Dubai, potrebbero rilevare la società.

Ma a giugno arriva certamente Seedorf? Certamente non direi, diciamo solo che ci sono possibilità ma attenzione alla situazione di Filippo Inzaghi.

Ovvero? Inzaghi potrebbe essere affiancato da Maldini che farà già parte della parte tecnica.

E Balotelli potrebbe andare via? 

Balotelli potrebbe davvero andare via ma non a gennaio semmai a giugno e in qualche club inglese o francese.



 

(Claudio Ruggieri)