Il Milan potrebbe presto cambiare tanto a livello dirigenziale. I rossoneri sono pronti a fare un cambiamento che riguarda soprattutto la dirigenza, Galliani dovrebbe andare via nella prossima stagione mentre Sogliano potrebbe essere il nuovo dirigente rossonero. Attenzione anche alla situazione di gennaio dove il Milan potrebbe prendere qualche altro colpo dopo Rami e Honda. Soprattutto in difesa potrebbe puntare su qualche altro giocatore. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Aldo Placentino ha parlato del mercato del Milan.
Honda arriverà a gennaio. E’ un top player? No, onestamente non mi sento dire che si tratta di un grande giocatore, penso che al Milan servano altri calciatori in questo momento.
In difesa non basta Rami? Non credo che Rami sia un difensore di alto livello, penso che il Milan era abituato ad altri giocatori in difesa.
Si parla di Paletta del Parma. Che ne pensa? Onestamente non è un grandissimo difensore, solo un buon calciatore niente di particolare. Al Milan servirebbe altro. E anche a centrocampo.
Cosa servirebbe a centrocampo? Credo che a centrocampo servirebbe un centrocampista d’ordine, un giocatore che possa rinforzare la mediana rossonera.
Galliani-Braida, un doppio addio a fine stagione. Perdita importante per i rossoneri? Assolutamente sì, due dirigenti molto importanti. Il Milan perderebbe davvero tanto.
I rossoneri però potrebbero puntare su Sogliano… L’attuale d.s. del Verona non è all’altezza di Galliani, qui parliamo di un grandissimo dirigente.
(Claudio Ruggieri)