Mario Balotelli in Champions League ci sarà. Il talento italiano del Milan dovrà scontare un’altra giornata di squalifica in campionato, assisterà in tribuna al match tra Milan e Juventus. Ma in Champions contro l’Ajax potrà tornare in campo. Ma da giorni si parla del possibile addio di SuperMario Balotelli dal Milan. Qualcuno ha anche ipotizzato un possibile approdo in Spagna di SuperMario magari a Madrid o a Barcellona. Possibile? Di certo è un’idea molto difficile da attuare, Balotelli costa tanto e soprattutto si porta dietro i suoi comportamenti sopra le righe. Per parlare del Milan e del futuro di Balotelli abbiamo intervistato l’agente spagnolo Arnau Baque in esclusiva per IlSussidiario.net.
Balotelli in Spagna è un’ipotesi percorribile? Io credo che in Spagna solo due squadre potrebbero acquistare Balotelli, ovvero Real Madrid e Barcellona; le altre non hanno una grande potenza economica.
Il Real Madrid potrebbe essere interessato a Balotelli? Io credo di no, anche se a Madrid invocano l’arrivo di un altro bomber al posto di Benzema. Ma i comportamenti di Balotelli a Madrid non piacerebbero.
E al Barcellona? Non credo che il Barcellona abbia bisogno di Balotelli, ha tanti talenti e hanno preso Neymar che si sta ben comportando.
A Madrid c’è un problema Benzema? Il francese non sta segnando con continuità e il pubblico ha già iniziato a contestarlo. Credo che a giugno potrebbe andare via.
In Italia si parla di un Milan molto interessato al francese qualora andasse via Balotelli… Credo che Benzema possa lasciare il Real Madrid a un prezzo non esagerato. In fondo è a Madrid da qualche anno e non sta facendo molto bene.
Problemi fisici per Kakà, il Real Madrid sapeva tutto? Sono sicuro che a Madrid sapevano perfettamente dei problemi fisici di Kakà e lo hanno lasciato appositamente senza chiedere nulla in cambio.
(Claudio Ruggieri)