Il Milan vuole assolutamente rinforzare il centrocampo con l’acquisto di un centrocampista di livello. Così nel mirino del calciomercato del Milan è finito Michael Essien, centrocampista ghanese, classe ’82, calciatore di grande esperienza che nel Chelsea non trova più spazio. Per questo il Milan sta pensando a prendere il giocatore africano in prestito nel calciomercato gennaio. Essien tra l’altro potrebbe fare anche il terzino destro. Ma nel mirino del calciomercato del Milan ci sarebbe anche Marco Parolo, centrocampista del Parma, che piace a molti altri club italiani. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Roberto Carrella ha parlato del calciomercato del Milan. 
Il Milan ha messo nel mirino Essien per il centrocampo. Sarebbe una buona idea di calciomercato? Essien è un calciatore molto importante e di grande esperienza. Se i rossoneri riuscissero a prenderlo in prestito sarebbe un affare importante.
Essien aumenterebbe la forza del centrocampo? Assolutamente sì, basti pensare a lui al posto di Muntari, credo che il cambio sarebbe sicuramente a favore dei rossoneri.
Nel mirino di Galliani ci sarebbe anche Parolo del Parma… A me piace molto il ragazzo e credo possa fare bene in un grande club e ritornare in Nazionale. Solo che per il Milan c’è un problema.
Quale? Sappiamo benissimo che i rossoneri non vivono un grande momento economico e chi vuole Parolo dovrà pagare una bella cifra al Parma.
Balotelli, in molti sono convinti che nel calciomercato di gugno possa andare via. Anche lei è convinto? Io credo che questi mesi saranno fondamentali per la sua permanenza in rossonero, dovrà dimostrare di essere cambiato dal punto di vista caratteriale.
L’addio di Balotelli potrebbe portare al ritorno di El Shaarawy? Non è un caso che da quando è arrivato Balotelli il Faraone ha sicuramente perso tanto spostando anche il suo ruolo in campo.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Calciomercato Milan News/ Occhi su Samuele Ricci, tentativo già a gennaio? (oggi 20 novembre 2024)Rinnovo Theo Hernandez Milan/ Chiesti 8 milioni, l'agente: "Non è vero, nessuna trattativa" (10 ottobre 2024)