Il Milan vuole uscire fuori dalla crisi e la prima di Seedorf in panchina ha portato i tre punti contro il Verona con gol di Balotelli nel finale su calcio di rigore. Ma in casa Milan si parla molto di calciomercato e degli ultimi acquisti: di Rami, difensore prelevato dal Valencia che non ha convinto Seedorf e che potrebbe non essere riscattato a fine stagione. Dubbi anche dell’olandese su Honda che non è molto mobile. Forse troppe aspettative sul ragazzo. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Antimo Maisto ha parlato del calciomercato del Milan. 
Il Milan potrebbe cambiare idea su Honda? Parliamoci chiaro, c’è stato troppo clamore attorno a Honda, il giapponese è un buon giocatore ma non certo un fenomeno.
Seedorf potrebbe bocciarlo? Ma non credo che un allenatore possa bocciare un calciatore dopo una sola partita. Sono convinto che Honda potrà fare qualcosa ma non è il Salvatore della patria.
Stesso discorso per Rami? Se Rami fosse stato un Thiago Silva non sarebbe andato via con pochi soldi, per questo anche lui non è il classico grande difensore.
Seedorf sembra avere le idee molto chiare no? Secondo me ha un suo credo e vuole portarlo avanti, ma diamo del tempo anche a lui perché non è facile cambiare il Milan in questo momento.
El Shaarawy può rinascere con Seedorf? Questo dipenderà solo dal ragazzo che ha talento ma dovrà essere molto continuo, cosa che non ha fatto in precedenza.
Potrebbe essere un’arma importante per Seedorf vero? Assolutamente sì, potrebbe essere un perno importante, ha tutto per fare bene.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Consigli Fantacalcio 2024/2025: quali giocatori del Milan comprare/ Morata e Pavlovic top? (31 agosto)PAGELLE CALCIOMERCATO MILAN/ Mercato da 6.5 per i rossoneri: rinnovamento ma manca qualcosa