Neanche il tempo di provare a convincere Inzaghi che per Armero l’avventura al Milan sembra già finita. L’esterno colombiano non è il terzino che sperava di trovare Inzaghi e il suo spazio negli undici titolari è sempre meno. Il Milan starebbe pensando a diversi nomi per la fascia sinistra, da Pasqual a Murru passando per Santon. L’agente FIFA Domenico Trombetta ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.
Il Milan ha già bocciato Armero, è un errore quello rossonero? Non credo proprio, Armero è un esterno offensivo non certo un terzino difensivo. Inzaghi lo ha capito per questo il colombiano non giocherà tanto.
Rispunta il nome di Davide Santon: che pensa dell’attuale terzino del Newcastle? Sarei molto contento di rivederlo in Italia visto che è andato via troppo presto. Non a caso fu lanciato da un certo José Mourinho.
Affare fattibile? Secondo me sì, credo che il Newcastle non chieda la luna per il calciatore italiano ex Inter, per il Milan potrebbe essere un ottimo affare.
Anche il giovane Murru affascina molto i dirigenti rossoneri. Che pensa del giocatore del Cagliari? In prospettiva può diventare un grande esterno sinistro, ora però lo lascerei ancora un anno altro a Cagliari sotto la guida di Zeman. Al momento peraltro il boemo gli preferisce Avelar, segno che il ragazzo deve ancora crescere prima di pensare più in grande.
L’ipotesi Pasqual potrebbe essere quella giusta? Pasqual è ancora un giocatore importante in Italia in quel ruolo, è uno dei pochi ad avere un piede educato con cross calibrati per i propri compagni. Lui subito e Murru in futuro, sarebbe il pieno perfetto per il Milan.
Zaza strizza l’occhio al Milan: i rossoneri ci faranno un pensierino? Il Milan ha troppi giocatori in attacco e non credo che Zaza cambierebbe qualcosa. Ai rossoneri serve sicuramente un difensore.
(Claudio Ruggieri)