Il Milan nel calciomercato di gennaio ha intenzione di rinforzare le fasce laterali per questo ha messo nel mirino del mercato Vangioni del River Plate e Mario Fernandes del Cska Mosca. Due giocatori che però hanno un costo importante, in particolare il brasiliano del club moscovita. Per il centrocampo invece nel calciomercato piace Schone dell’Ajax. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Riccardo Ghisoni ha parlato del calciomercato Milan.
Milan a caccia di rinforzi per il calciomercato invernale: che pensa di Vangioni? Un buon elemento, un esterno che spinge tanto. Dipenderà soprattutto dal prezzo, il Milan non farà pazzie sul mercato.
Mario Fernandes del Cska Mosca ha un valore economico molto alto… Altro giocatore molto interessante, però qui si parla addirittura di 20 milioni di euro e non credo proprio possa essere un calciatore adatto al Milan.
A proposito del club moscovita: Honda la sta sorprendendo? E’ chiaro che non è il giocatore visto lo scorso anno. Però con Honda ci andrei molto cauto.
In che senso? Non è un top player ora come non era un brocco prima. Non credo sia quel giocatore in grado di spostare gli equilibri di una squadra.
Piace anche Schone dell’Ajax: prospetto interessante? Interessante sotto tanti punti di vista, non solo quello tecnico e tattico ma anche quello economico visto che è in scadenza di contratto.
Galliani dopo Honda e Menez continuerà con questa strategia i mercato non crede? Penso proprio di sì e credo sia anche giusto visto che ci sono stati ottimi colpi di calciomercato.
(Claudio Ruggieri)