La notizia più importante per quanto riguarda il calciomercato del Milan è arrivata dalla Spagna: secondo un giornalista del quotidiano As, Carlo Ancelotti sogna il ritorno al Milan. Difficile immaginare ora un ritorno dell’attuale allenatore del Real Madrid, ma nel calcio nulla è mai scontato. Intanto sul fronte calciomercato si parla di un interessamento del Liverpool per Abate. L’agente Fifa Valeriano Narcisi, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato Milan.



Un giornalista di As, quotidiano spagnolo, è convinto che Ancelotti pensi al ritorno al Milan. Che ne pensa? Ora è l’allenatore del Real Madrid, ovvero una delle squadre più forti al Mondo con la quale ha vinto tanto lo scorso anno tra cui la Decima Champions League. Diciamo che ora non ha molti problemi il tecnico italiano.



Nel calcio tutto è possibile… Esatto, è quello che penso. E’ un’ipotesi suggestiva e molto difficile, ma ho imparato che nel calcio nulla è impossibile.

Dall’Inghilterra rimbalzano le voci di mercato di un interessamento del Liverpool per Abate. Sarebbe una grave perdita per i rossoneri? Secondo me sì perché Abate è uno dei giocatori più importanti del Milan e lo sta dimostrando con una serie di assist vincenti per i compagni.

Milan che si coccola Honda: si aspettava di vedere il giapponese così in forma? Onestamente non pensavo che in Italia ripetesse lo stesso exploit fatto in Russia. E invece oggi è uno dei migliori del Milan e del campionato italiano.



L’unico che non sorride è Torres: come mai? Torres è da almeno due-tre anni che non è più un giocatore decisivo. Lo sbaglio è stato fatto in estare con l’acquisto dello spagnolo e la cessione di Balotelli.

Ancora Mario… Sì, per me è uno dei più talentuosi al Mondo, sono convinto che se il Milan avesse puntato su di lui avrebbe fatto benissimo.

(Claudio Ruggieri)