Il Milan continua a pensare a un rinforzo di calciomercato a centrocampo, oltre al sampdoriano Soriano piace molto Illaramendi del Real Madrid che non trova molto spazio nell’undici di Ancelotti. Il Milan proverà a prenderlo in prestito anche se il Real Madrid potrebbe decidere di intavolare una trattativa di calciomercato in cui far rientrre anche De Sciglio. L’agente Fifa Emanuele Marlia ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.
Di cosa ha bisogno il Milan per fare il salto di qualità in Serie A? Secondo me ci vorrebbe qualche centrocampista in più, parliam ovviamente di un calciatore di livello e non di un semplice panchinaro.
Ai rossoneri piace molto Illaramendi, che pensi del giocatore del Real Madrid? Centrocampista giovane ed interessante che nel Real Madrid non gioca titolare per ovvi motivi, c’è una concorrenza spaventosa. Chissà che non possa arrivare in prestito.
Più facile arrivare a lui che a Isco vero? Esatto, sono due giocatori diversi da tutti i punti di vista, Isco ha sicuramente maggiore talento e certamente più squadre interessate.
Piace anche Soriano della Sampdoria, che pensa del calciatore blucerchiato? Credo si tratti di un giocatore molto interessante che grazie a Mihajlovic è cresciuto tantissimo. Difficile che la Sampdoria possa cederlo a gennaio.
De Sciglio piace al Real Madrid, potrebbe andare via? Non credo che il Milan voglia privarsi di un giovane come De Sciglio, certo, dipenderà molto dall’offerta del club allenato da Ancelotti.
In questo momento non stiamo vedendo il vero De Sciglio non crede? E’ un giocatore giovane a cui va dato del tempo per crescere in maniera continua. Ma è sicuramente un calciatore di livello.
(Claudio Ruggieri)