Il Milan vorrebbe cambiare qualcosa per quanto riguarda la fascia sinistra visto che Armero potrebbe andare via. Il Milan sul calciomercato ha deciso di puntare con decisione su Pasqual della Fiorentina e anche sull’argentino Vangioni. Per il centrocampo invece si pensa a un possibile arrivo dalla Sampdoria. In esclusiva per IlSussidiario.net, Domenico Funari, agente fifa, ha parlato del calciomercato Milan



Torres-Milan, il rapporto continuerà anche dopo il mercato di gennaio? Assolutamente sì, sono sicuro che Torres resterà al Milan e farà bene. A me ricorda sempre Crespo come situazione.

In che senso? Crespo quando arrivò al Milan non convinse tutti subito, Ancelotti fu bravo a puntare su di lui e infatti fu protagonista di una grande stagione.



Per Armero invece quattordici minuti: addio nella finestra di calciomercato di gennaio? Il colombiano non rientra nei piani di Inzaghi e infatti andrà via subito a gennaio. Un vero peccato, ma il Milan ha già trovato il sostituto.

Di chi si tratta? Manuel Pasqual, esterno sinistro della Fiorentina che arriverà già a gennaio per rinforzare la fascia sinistra.

E Vangioni? L’argentino è stato bloccato per giugno, a giugno dovrebbe far parte anche lui della rosa del Milan. E’ un calciatore che ha colpito molto Maiorino, d.s. del Milan.

Dal Sudamerica chi potrebbe arrivare? Anche Villalba ha conquistato tutti, è un centrocampista di qualità molto offensivo che il Milan ha deciso di prendere a giugno.



(Claudio Ruggieri)