Filippo Inzaghi non sta dando tanto spazio a Stephan El Shaarawy, attaccante che sperava di avere più spazio con il nuovo allenatore. Il Milan però ha ritrovato Honda molto più convincente ma sopratuttto ha scoperto un Menez molto continuo a livello di prestazioni. Polemiche anche per il giovane De Sciglio. In esclusiva per Ilsussidiario.net, l’agente Fifa Francesco Iovino ha parlato del calciomercato Milan.



El Shaarawy snobbato ultimamente da Inzaghi. Come mai? Il Faraone secondo me è un giocatore importante e merita di trovare spazio in questo Milan. Sono convinto che tornerà a essere un titolare.

Anche perché è ancora molto giovane… Esatto, è un calciatore giovane che ha voglia di mostrare il proprio talento dopo una stagione deludente e sfortunata.



Critiche importanti anche per De Sciglio. Cosa ne pensa? Credo che si stia esagerando con il giovane terzino del Milan. C’è troppa pressione, tante aspettative, bisogna lasciarlo crescere tranquillamente.

Pazzini vorrebbe trovare maggiore spazio. Ci riuscirà? Pazzini deve capire che il suo tempo al Milan è finito. Non trova spazio e non lo farà neanche tra qualche mese. Inzaghi ha scelto Torres.

Tra l’altro il Pazzo è in scadenza nel 2015… Appunto penso che Pazzini possa andare via già a gennaio e permettere al club rossonero di avere un tornaconto economico senza perderlo a parametro zero.



Fa bene il Milan a puntare su Torres? Assolutamente sì, il Milan spera davvero che lo spagnolo possa tornare quello di qualche anno fa.

(Claudio Ruggieri)