Il Milan vuole rinforzare la rosa di Filippo Inzaghi per questo ha deciso di puntare su un esterno sinistro a gennaio. E nel mirino ci sarebbe Leonel Vangioni, esterno del River Plate che piace molto ai dirigenti rossoneri. Attenzione anche alla situazione di Giampaolo Pazzini che ha diverse offerte dai club di Serie A; il Pazzo potrebbe decidere di continuare altrove la propria carriera. L’agente FIFA Stefano Ancillotti ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.
Il Milan ha intenzione di puntare su Vangioni del River Plate: che pensa dell’argentino? Vangioni è un calciatore utile che potrebbe fare bene nel campionato italiano. Ma è chiaro che arrivando dal Sudamerica dovrebbe avere il tempo di ambientarsi.
Un po’ che è successo con Honda… Esatto, stessa situazione, il giapponese è stato criticato per diverso tempo ma quest’anno è diventato un giocatore davvero importante.
A gennaio su quale reparto dovrebbe insistere il Milan? La difesa sicuramente, credo che i rossoneri debbano puntare su un difensore centrale di grande livello per poter competere per un posto in Europa.
Ci sarà l’addio di Pazzini a gennaio? Secondo me sì, anche perché il Pazzo ha diverse offerte e potrebbe decidere di continuare altrove il proprio progetto.
Deluso da Torres? Molto, credo che lo spagnolo debba fare di più per evitare bocciature nel campionato italiano. Anche se la concorrenza è dura.
Inzaghi tentato sempre di più dal falso nueve… I risultati di inizio stagione sono arrivati proprio con quel modulo di gioco, ci sta che SuperPippo insista su quel modulo.
(Claudio Ruggieri)