C’è un’idea intrigante di calciomercato al Milan. Il Galatasaray torna alla vittoria ma non c’è pace per Prandelli visto che si parla di un caso Sneijder. L’olandese non sembra trovare spazio nell’undici del tecnico italiano e potrebbe andare via: il Milan ci starebbe pensando per il mercato di gennaio. I rossoneri dovranno però prima pensare alla situazione di calciomercato che riguarda Pazzini che vorrebbe giocare di più. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Simone Foti ha parlato del calciomercato Milan.



Pazzini ha chiesto spazio, che farà Inzaghi? Io credo che Inzaghi abbia già deciso di puntare su diversi calciatori in attacco, in fondo il reparto avanzato del Milan è molto importante.

Andrà via il Pazzo? Dipenderà molto da lui e dal mercato di gennaio: se arriveranno offerte concrete allora il Milan potrebbe decidere di cedere subito il bomber di Pescia che ha bisogno di giocare.



Attenzione alla situazione di Sneijder: che farà l’olandese? Attualmente Sneijder non servirebbe molto al gioco di Inzaghi che applica un 4-3-3 senza trequartista. Credo che al Milan non serva un trequartista.

Galliani stregato da Babacar. La Fiorentina lo cederà? Secondo me no, è un giocatore di grande talento e lo sta dimostrando in questo inizio di stagione. E il Milan ha già diversi attaccanti.

In futuro però… Il problema è che la Fiorentina non svende i suoi gioielli e chiunque vorrà prendere il calciatore senegalese dovrà assolutamente pagare una cifra importante.

Il Milan pensa ad un esterno sinistro: è uno dei reparti da ritoccare? Sì, a sinistra c’è un De Sciglio non in grande spolvero ma soprattutto un Armero già bocciato da Inzaghi.



(Claudio Ruggieri)