Secondo le ultime voci di calciomercato il Milan sarebbe seguendo con interesse i progressi di Khouma Babacar, che sta crescendo con la maglia della Fiorentina. Gli altri rumors di calciomercato sul Milan riguardano soprattutto le possibili cessioni nella prossima finestra di gennaio: dall’acquisto-mistero Agazzi fino a Zaccardo e Pazzini sono diversi i giocatori che non stanno trovando spazio, e che per questo potrebbero chiedere il trasferimento appena possibile. Per parlare del calciomercato del Milan ilsussidiario.net ha intervistato in esclusiva l’agente FIFA Francesco Navarria.



Interesse del Milan per Babacar: colpo possibile? Perché no? A gennaio credo che molte cose saranno possibili. La Fiorentina però dovrà avere garanzie fisiche da Rossi e tecniche da Gomez, altrimenti non credo che si priverà di un attaccante di prospettiva come Babacar.

Zaccardo potrà andare al Sassuolo, come si è ipotizzato? Penso di sì, Zaccardo non gioca mai al Milan mentre in una squadra come il Sassuolo potrebbe ritagliarsi il suo spazio.



Anche Pazzini potrà partire nel calciomercato di gennaio? La logica suggerirebbe di sì perché gioca poco e non da quest’anno; al momento è una riserva fissa, credo che si guarderà attorno per provare a cogliere un’occasione favorevole.

In porta invece tra Diego Lopez, Abbiati e Agazzi uno sembra di troppo… Sì e credo che a gennaio qualcuno farà spazio. Probabilmente sarà Agazzi visto che Lopez è stato appena acquistato e Abbiati è una bandiera del Milan. Entrambi godono della fiducia della società mentre Agazzi ha giocato solo in precampionato.

(Franco Vittadini)

Leggi anche

PAGELLE CALCIOMERCATO MILAN/ Mercato da 6.5 per i rossoneri: rinnovamento ma manca qualcosa