Filippo Inzaghi è tornato nuovamente in mezzo alle critiche dopo la brutta sconfitta del suo Milan contro il Palermo subita a San Siro. Le critiche non mancano per quello che doveva essere un gioiello di calciomercato Fernando Torres che non riesce davvero a trovare la forma giusta per convincere il popolo rossonero. Pazzini intanto si avvicina verso l’addio a gennaio visto che non ha trovato spazio fino a questo momento. L’agente Fifa Marco Ferrante ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.



Inzaghi è tornato nuovamente nel pieno delle critiche. Giusto così? Inzaghi per me diventerà un grande allenatore ma è normale che adesso è criticato vista l’ultima sconfitta del Milan.

Cosa manca al Milan? Credo che ai rossoneri servirebbe un regista alla Pirlo che manca da diversi anni. Purtroppo De Jong, che stimo, è un calciatore totalmente diverso.



De Jong che è in scadenza di contratto… L’olandese è molto importante per questo Milan, ha bisogno sicuramente di un guerriero a centrocampo come De Jong. Le offerte di certo non mancano al calciatore. 

Pazzini verso l’addio nel calciomercato di gennaio? Non ha trovato spazio e non credo che in questo Milan potrà mai essere un titolare. Però Pazzini doveva pensarci prima.

In che senso? Sapeva di andare incontro ad una stagione assolutamente difficile visto che ci sono diversi calciatori in attacco per il Milan.

Torres non sta convincendo, che succede al bomber spagnolo? Torres ha bisogno della squadra che ad oggi non ha ancora trovato il gioco giusto per lui. E secondo me rende meglio con un’altra punta accanto e non come terminale offensivo.



(Claudio Ruggieri)