Il Milan ha intenzione di confermare Niang che ha diverse offerte di calciomercato. Il tecnico Inzaghi vorrebbe puntare sul giovane francese per il suo Milan. Sul fronte calciomercato si parla anche di un forte interesse per Heurtaux dell’Udinese, difensore che sta facendo molto bene in questa stagione. L’agente Fifa Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.



Il Milan vorrebbe confermare Niang: è giusto secondo lei? Quando è arrivato in Italia ha mostrato qualcosa di interessante e poi è ancora giovane. Fa bene il Milan a puntare su di lui.

Niang ha però diverse offerte di calciomercato… E’ chiaro che per lui sarebbe meglio gicoare in prestito in qualche società per avere maggiore continuità. Ma Inzaghi potrebbe dargli fiducia.



Pazzini reclama spazio: ha ragione? Visto come sta giocando Torres credo che Pazzini possa fare bene nel Milan. E Inzaghi secondo me regalerà qualche occasione importante al centravanti italiano.

Anche Van Ginkel si è lamentato dello scarso impiego… E’ ancora giovane e deve dimostrare tanto, credo sia un ragazzo interessante ma non può ancora pensare al posto da titolare.

Per la difesa piace molto Heurtaux. Che pensa del francese? E’ un giocatore molto interessante, quest’anno meglio lui del compagno di reparto Danilo. Al Milan farebbe bene.

Abate e il rinnovo, arriverà la firma sul contratto? Ho qualche dubbio, ho l’impressione che molto dipenderà da quello che chiederà l’entourage del calciatore.



(Claudio Ruggieri)