Il Milan ha deciso di puntare a gennaio su Rami e Honda. Ma mentre Rami sta giocando con continuità, il giapponese non sta trovando più spazio e il rischio di una bocciatura è dietro l’angolo. Il Milan dovrà anche capire bene la situazione di Balotelli che non riesce a mostrare per intero il proprio talento. Seedorf dovrà lavorare tanto. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Gianluca Arnuzzo ha parlato del calciomercato Milan e anche dell’indiscrezione che riguarda Isco.
Balotelli-Milan, aria di crisi? Balotelli ha davvero un grande talento ma non riesce a trovare continuità e credo che dipenda dalle tante pressioni che subisce, e anche dal suo inizio di carriera.
Come mai? Ad inizio carriera è stato dato troppo spazio all’istintività questo ragazzo che non è cresciuto in maniera adeguata. E i problemi si stanno rivelando adesso.
Seedorf ha già bocciato Honda? Il giapponese è sicuramente un buon giocatore ma non credo sia all’altezza del Milan, ora però non si può parlare di bocciatura perché è arrivato da poco. E’ stato un giocatore per Allegri e non per Seedorf.
Sorpreso da Taarabt? La personalità di Taarabt è ben nota in Inghilterra, diciamo che anche lui è una mezza scommessa, deve trovare continuità per dimostrare il proprio valore. Non può bastare una sola partita per esaltarsi ma bisogna dire che ha esordito nel migliore dei modi.
Si parla anche di un possibile arrivo di Isco dal Real Madrid. Possibile? Non ci credo e penso sia impossibile che possa arrivare al Milan. Isco non gioca nel Real Madrid ma è un campione, un talento importante oltre che un investimento onerosissimo, visto che è stato pagato 30 milioni di euro.
Non è possibile neanche un acquisto con la formula del prestito, e la mediazione Galliani-Ancelotti? No perché Isco andrebbe via da un club in cui si sta giocando la Champions League passando ad un altro lontano dalla lotta scudetto, ed attualmente fuori anche dall’Europa League.
(Claudio Ruggieri)