Il Milan vuole rinforzare la rosa della prossima stagione e visto che Clarence Seedorf è un allenatore molto ambizioso nel mirino ci sono giocatori di grosso calibro come Isco. Il fantasista spagnolo del Real Madrid non sta trovando più spazio nell’undici di Ancelotti, il tecnico italiano sembra un po’ deluso dalle prestazioni del fuoriclasse iberico e potrebbe decidere di cederlo. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Arnau Baque ha parlato del calciomercato Milan.
Isco sembra passa un momento non felicissimo al Real Madrid… Ancelotti non lo vede molto in questo momento: ha dichiarato che Isco è penalizzato dal cambio modulo ma credo sia rimasto deluso da alcune prestazioni del giocatore.
L’addio a fine stagione è utopia? No perché Isco non vuole rimanere sempre in panchina e con i soldi della sua eventuale cessione il Real Madrid potrebbe puntare su altri obiettivi.
Il Milan sarebbe intenzionato ad approfittarne. Affare fattibile? Il problema è che il Real Madrid non darà mai Isco in prestito, o arriva una grande offerte oppure lo inserirà in qualche altro affare come pedina di scambio.
Coentrao è un altro che ha voglia di giocare di più… Il valore del portoghese è sceso tantissimo rispetto a quando è stato acquistato, però credo che valga un discorso simile a quello per Isco. Il Real non vuole cedere Coentrao in prestito ma preferirebbe utilizzarlo in uno scambio.
In vista del match di Champions League il Milan può avere più chances visto l’ultimo Atletico? Facciamo molta attenzione, l’Atletico in Copa del Rey non ha giocato con i titolari, Simeone vuole tenerli tutti al massimo per il match di Champions.
Atletico ancora favorito? Secondo me i Colchoneros sono più avanti rispetto al Milan, ma sarà una grande partita.
(Claudio Ruggieri)