Seedorf chiama, Balotelli risponde. Il tecnico del Milan il giorno prima del match aveva parlato di Balotelli spronandolo a diventare un grande campione visto che il materiale tecnico di certo non manca al giocatore italiano. Il Milan non vuole assolutamente che Balotelli disperda questo talento naturale. Contro il Bologna invece sono arrivati i fischi per Honda che ha sbagliato davvero tanto. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Riccardo Cervellati ha parlato del calciomercato Milan.
Seedorf aveva stuzzicato Balotelli, quest’ultimo ha risposto in campo… Io credo che Seedorf volesse stimolare il giocatore italiano che ha sicuramente un talento importante. Sono convinto che il tecnico volesse solo dare consigli importanti a Balotelli.
Contro i felsinei Honda non ha fatto bene ed è stato fischioso. Fischi ingenerosi? E’ qui da un mese, credo che dovrebbe darsi una mossa per dimostrare quello che sa fare. Altrimenti rischia di non integrarsi mai.
E’ un giocatore da Milan? E’ un calciatore che per ora non ha dimostrato davvero nulla, quindi il pubblico di San Siro, molto esigente, lo ha fischiato.
Le prove convincenti sono arrivate da Rami e Taarabt vero? Rami è un difensore di grande livello e sta facendo davvero bene, è solido e quindi sta convincendo.
Taarabt sta convincendo, anche contro il Bologna una bella partita per lui… Dai suoi piedi sono arrivati diverse occasioni pericolose. Potrà fare bene, è una vera sorpresa.
Il Milan però non sta giocando bene non crede? Bisogna dare del tempo a Seedorf per poter mostrare il gioco del nuovo Milan. (Claudio Ruggieri)