La sconfitta contro l’Atletico Madrid ha portato tristezza nell’ambiente Milan per quanto riguarda la qualificazione ai quarti di Champions League ma la prestazione positiva ha rassicurato la squadra rossonera per quanto riguarda la prestazione. Per questo i dirigenti del Milan hanno deciso di puntare su Seedorf e hanno già in mente qualche colpo di calciomercato in vista della prossima stagione. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Leo Saija ha parlato del calciomercato Milan.
Da dove si deve ripartire in casa Milan dalla sconfitta contro l’Atletico Madrid? Dalla prestazione e dal fatto che questa squadra non ha bisogno di una rifondazione.
Come mai pensa questo? Dal centrocampo in su il Milan non è inferiore a nessuno, sicuramente non all’Atletico Madrid e alle altre tre squadre che sono in testa in Italia.
Cosa servirebbe al Milan? Un difensore importante che potrebbe aumentare la forza della retroguardia rossonera. Per esempio Alex è un bel nome.
Il brasiliano rinforzo giusto? Secondo me ha caratteristiche perfette per il campionato italiano. Sono convinto che potrebbe fare bene in Italia e in Serie A.
Il sogno di calciomercato sarebbe Thiago Silva… Un sogno praticamente impossibile visto che il Psg non vuole certamente cedere un calciatore di grande qualità come il brasiliano. E poi costa davvero tanto.
L’altro problema del Milan quale sarebbe? Le fasce laterali, sono in difficoltà, senza De Sciglio il Milan è peggiorato contro i Colchoneros.
(Claudio Ruggieri)