Il Milan potrebbe uscire fuori dalla Champions League visto che nell’andata degli ottavi di finale ha perso uno a zero in casa contro l’Atletico Madrid di Simeone. Al ritorno al Calderon dovrà avvenire un miracolo sportivamente parlando. Non è facile ma il Milan ci proverà. E la società sa benissimo che a Seedorf serviranno diversi calciatori nel calciomercato per fare bene nei prossimi anni. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Fulvio Frangiamone ha parlato del calciomercato Milan.
Tanti applausi per Seedorf dopo la sconfitta contro l’Atletico Madrid. Lei che pensa? Il mio giudizio su Seedorf per ora è sospeso, ha dovuto lottare in un momento difficile, è troppo presto dargli un voto.
Qualcosa di positivo però c’è stato… Sì, è vero, però il Milan deve ancora sterzare definitivamente, forse lo farà tra un po’ di tempo. A Seedorf va dato soprattutto del tempo.
Seedorf che vuole rilanciare Honda. Giusto puntare ancora sul giapponese? E’ giapponese e viene dal campionato russo. Come minimo gli si deve dare lo stesso tempo di Seedorf, altrimenti si rischia di bruciare il ragazzo.
Di certo con Seedorf si sta vedendo un altro Balotelli non è d’accordo? Quando si parla di Balotelli bisogna assolutamente fare un discorso sul lungo periodo, perché le cose possono cambiare da un giorno all’altro.
Il gol di Diego Costa ha ancora una volta dimostrato la fragilità difensiva del Milan… Aldilà di chi possa aver sbagliato, credo che al Milan manchi proprio un leader difensivo che possa comandare al meglio la retroguardia.
Su chi punterebbe lei? Fare nomi è difficile, non vedo così tanti campioni, ci vorrebbe però un altro grandissimo colpo stile Thiago Silva.
(Claudio Ruggieri)