Il Milan ha prelevato Michael Agazzi per la prossima stagione, come colpo di calciomercato per la porta. L’ex portiere del Cagliari ha deciso di indossare la maglia del Milan rifiutando la corte di Fiorentina e Napoli, sarà lui l’erede di Abbiati. Il Milan che dovrà dare risposte per quanto riguarda la situazione di Balotelli, attaccante che nel calciomercato di giugno potrebbe anche andare via. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Antonio Gravinese ha parlato del calciomercato del Milan. 
Il Milan ha preso Agazzi, che pensa di questo colpo di calciomercato rossonero? Un bel colpo direi perché si tratta di un giocatore che ha dimostrato grandi doti in porta. E poi l’ennesimo colpo a parametro zero di Galliani.
Segnale che il dirigente rossonero è sempre alla ricerca di colpi interessanti… Aldilà di quello che si dice credo che Galliani resterà al Milan anche nella prossima stagione e già si è messo all’opera.
Seedorf potrebbe bocciare Honda. Come mai? Io credo che è ingiusto parlare di bocciatura, Honda ha giocato poche partite e soprattutto si è visto ancora troppo poco del tecnico olandese.
Balotelli a giugno potrebbe andare via? Il feeling con Seedorf è ottimo, basti pensare ai gol fatti con la maglia rossonera da quando è arrivato il nuovo allenatore. Però credo che ci saranno offerte importanti.
Cosa farà il Milan? Dipenderà molto da quello che vorrà fare il giocatore ma soprattutto il tecnico che dovrà fare le proprie valutazioni.
Che pensa del tecnico olandese? Credo che possa fare bene ma bisognerà ovviamente dare tempo al nuovo allenatore rossonero.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Calciomercato Milan/ Il Real Madrid piomba su Reijnders per sostituire Modric (23 dicembre 2024)Calciomercato Milan News/ Xavi sarà il post-Fonseca? Stuzzica sempre Berardi (19 dicembre 2024)