Clarence Seedorf continua a difendere Mario Balotelli, il tecnico del Milan vuole allontanare le polemiche dal giocatore italiano che può aiutare i rossoneri per quanto riguarda la Champions League. Il Milan però in estate durante il calciomercato cercherà di fare qualcosa per quanto riguarda il futuro di SuperMario Balotelli, perché i rossoneri potrebbero decidere di cedere il calciatore italiano. Al suo posto potrebbe arrivare Adebayor dal Tottenham. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Riccardo Svanera ha parlato del calciomercato Milan. 
Balotelli-Milan, sarà divorzio secondo lei? Secondo me sì, credo che il Milan possa cedere Balotelli perché il legame tra le due parti non è più stretto come prima.
Dove potrebbe andare Balotelli? Credo che in Premier League possa ritornare visto che lo conoscono e poi Mourinho ha parlato bene di lui e potrebbe prenderlo.
Chi potrebbe arrivare al posto di SuperMario? Potrebbe arrivare Adebayor, attaccante del Tottenham, arriverebbe solo in caso di un addio di Balotelli.
Potrebbe essere il giocatore adatto al gioco di Seedorf? Perché no, il Milan tra l’altro da diverso tempo guarda al giocatore africano e quindi potrebbe essere la volta buona per un suo approdo in rossonero.
Cosa si farà con El Shaarawy? Credo che il Milan punterà sull’italo-egiziano soprattutto appena ritornerà a giocare, a Seedorf servirebbe il miglior Faraone.
In difesa arriverà solo il giovane Doria? Oltre a Doria io credo che Seedorf voglia un elemento esperto che possa aiutare il reparto difensivo.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Consigli Fantacalcio 2024/2025: quali giocatori del Milan comprare/ Morata e Pavlovic top? (31 agosto)PAGELLE CALCIOMERCATO MILAN/ Mercato da 6.5 per i rossoneri: rinnovamento ma manca qualcosa