Il Milan di Seedorf non convince ma il tecnico olandese sta solo portando a termine una stagione maledetta e soprattutto sta gettando le basi per il modulo della prossima stagione. Nel calciomercato estivo al Milan però serviranno sicuramente diversi giocatori per dare vita alla rivoluzione. A partire dalla difesa che potrebbe accogliere diversi rinforzi in vista della prossima stagione. Nel mirino del calciomercato c’è anche il difensore del Parma Paletta. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Raffaele Carrella ha parlato del calciomercato Milan. 
Il Milan di Seedorf non convince. Che fare? Oggi non si può fare nulla, il Milan dovrà continuare così e il prossimo anno consegnare a Seedorf una squadra importante.
Senza Mexes quasi certamente… E’ finito il tempo del francese a Mianello e Seedorf ha deciso di puntare su altri giocatori. Ma di certo in difesa serviranno dei rinforzi.
Tipo Paletta? Parliamo di un bel difensore che può fare bene anche in un club di grande livello come il Milan. L’argentino è davvero un giocatore di valore, il Milan farebbe bene a puntare su di lui.
Milan che potrebbe perdere Balotelli. Che pensa? Balotelli non sta facendo bene, al Milan pensavano di aver trovato un top player e invece così non è stato. Ora potrebbe andare via a un buon prezzo.
Per sostituire Balotelli si parla molto di Muriel… No, non sono d’accordo. E’ un ottimo talento ma non è un top player, al Milan servono questi giocatori. Deve ritornare il Milan di una volta.
Vincente e spettacolare… Esatto, ma quel Milan aveva grandi campioni che facevano la differenza, questo no.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Consigli Fantacalcio 2024/2025: quali giocatori del Milan comprare/ Morata e Pavlovic top? (31 agosto)PAGELLE CALCIOMERCATO MILAN/ Mercato da 6.5 per i rossoneri: rinnovamento ma manca qualcosa