Il Milan vuole reagire dopo il k.o. e l’eliminazione dalla Champions League per mano dell’Atletico Madrid. Ora per i rossoneri ci saranno diverse finali da giocare in campionato per arrivare alla qualificazione alla prossima Champions League. Non sarà certamentre facile ma il Milan ci proverà sperando che Balotelli possa fare la propria parte e dimostrare interamente il proprio valore. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Simone Albrigi ha parlato del calciomercato Milan.
Il Milan non sta vivendo un buon momento. Che succede? Era normale che la squadra soffrisse tanto visto che non stiamo parlando di un grande Milan. Lo sanno anche i dirigenti rossoneri.
Quale è il motivo secondo lei? La squadra non è all’altezza dei rivali, ci sono molti giocatori mediocri ed altri di talento che non stanno facendo bene.
Intende Balotelli? SuperMario è nella categoria dei grandi talenti che si impegnano poco ed è un peccato visto che ha tanto talento. Purtroppo non sta dando molto.
Come mai? I soliti problemi caratteriali, è brutto sentir parlare di Balotelli non per le prodezze in campo ma per altro. 
Di cosa avrebbe bisogno il Milan? Di talenti giovani e affamati che possano fare la differenza. Kakà per esempio ha tanta voglia ma si vede che non è quello di qualche anno fa.
E in difesa servirebbe qualche grande giocatore? Assoluamente sì, credo che serva un difensore di grande esperienza e qualità per poter farte bene.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Consigli Fantacalcio 2024/2025: quali giocatori del Milan comprare/ Morata e Pavlovic top? (31 agosto)PAGELLE CALCIOMERCATO MILAN/ Mercato da 6.5 per i rossoneri: rinnovamento ma manca qualcosa