Il Milan vuole assolutamente ritornare ai livelli di qualche anno fa quando comandava non solo in Italia ma anche in Europa. Per farlo ovviamente ci sarà bisogno di investimenti importanti e mirati, soprattutto bisognerà fare chiarezza attorno al nome di Clarence Seedorf, tecnico olandese che è ancora in bilico nonostante la vittoria di Firenze. I rossoneri stanno anche pensando al cambio di portiere, Abbiati non sembra dare sicurezza. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Simone Foti ha parlato del calciomercato Milan. 
Il Milan vuole rivoluzionare la squadra partendo dal portiere. Che pensa? Il Milan giustamente vuole guardare al futuro e ci sarà bisogno di un nuovo portiere per la prossima stagione. Nel mirino ci sono diversi portieri.
Si parla di Diego Lopez del Real Madrid… E’ un portiere che ha dimostrato personalità non a caso è il titolare del Real Madrid da due anni circa. Però credo che il Milan vorrà puntare su un portiere italiano
Ovvero? Marchetti della Lazio potrebbe essere il nome giusto per la porta del Milan, si tratta di un calciatore importante pronto a lasciare i biancocelesti.
El Shaarawy potrebbe presto tornare in campo. Aiuterà Seedorf? E’ uno dei pochi giocatori in grado di saltare l’uomo, credo davvero che possa fare la differenza.
Il suo futuro sarà ancora rossonero? Il Milan non dovrà fare l’errore di perdere un calciatore di questa qualità. Sono convinto che potrà rimanere in rossonero.
E Honda? Per ora non sta convincendo nessuno, ma il Milan è una società seria e sono convinto che darà un’altra occasione al giapponese nella prossima stagione.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Calciomercato Milan News/ Occhi su Samuele Ricci, tentativo già a gennaio? (oggi 20 novembre 2024)Rinnovo Theo Hernandez Milan/ Chiesti 8 milioni, l'agente: "Non è vero, nessuna trattativa" (10 ottobre 2024)